I tacchi altissimi di Giuseppe Zanotti per la P/E 2012 arrivano ora ai 17 cm

da , il

    zanotti pumps gialle alte

    Giuseppe Zanotti continua a stupirci con la sua collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2012, inserendo tra le fila di calzature già di per sé molto particolari, un modello che arriva a sfiorare con la sua altezza complessiva i 17 cm! Ebbene sì, dopo l’innovazione dei tacchi curvi che Zanotti ha introdotto nella sua collezione sulla scia di altri grandi marchi come Alexander McQueen, ecco il nostro stilista italiano preferito sfidare le convenzioni e i limiti pensando una scarpa sicuramente da red carpet, ma bisogna riconoscergli comunque un’audacia davvero intrigante.

    Del resto non è il primo modello di scarpe eccentriche che vediamo nelle collezioni di Giuseppe Zanotti, da quelli della collezione autunno inverno 2011-2012 che stiamo commentando in questi giorni, alle novità della linea primavera estate 2012 che sono talmente particolari da essere state indossate dagli angeli di Victoria’s Secret sulla passerella dell’ultima sfilata!

    Così ecco Zanotti approfittare di un estro che gli guadagna da anni il favore delle celebrity e realizzare un nuovo gioiellino che di certo sa come far parlare di sé! Il modello che ho scovato per voi è quello di una slingback con altezza complessiva del tacco di 17 cm e maxi plateau esterno.

    zanotti pumps gialle alte dettaglio

    Le slingback hanno punta peep-toe e sono pensate in nappa gialla, un modello davvero eccentrico ma che sarebbe perfetto sotto i look in color block che caratterizzeranno l’estate 2012. Il prezzo online sul sito ufficiale è di ben 585 euro… mettereste mai scarpe così alte?