I tacchi scultura in passerella per Roberto Cavalli a Milano Moda Donna, le foto

da , il

    Roberto Cavalli ha sfilato a Milano Moda Donna nell’ultimo giorno delle passerelle più belle del mondo che tutti ci invidiano e la sua collezione primavera estate 2012 davvero non ha deluso, anzi ha concluso al meglio uno spettacolo che è stato soprattutto la celebrazione del made in Italy quest’anno, dato che alla fine sono state le griffe italiane quelle che hanno proposto le collezioni più belle e interessanti. Roberto Cavalli ha portato in passerella un gusto barocco e decadente davvero affascinante, guardate le immagini della sfilata e sarà amore a prima vista!

    Nel campo delle calzature a Milano Moda Donna abbiamo visto collezioni originalissime come quella di Prada che a molte di voi è piaciuta – e come darvi torto? – per non parlare poi dello stile unico e meraviglioso delle maxi zeppe con foulard pensate da Dolce & Gabbana per la linea D&G, una delle collezioni più belle portate a Milano!

    Roberto Cavalli gioca la sua partita nel campo delle scarpe scultura, e sono un sogno quelle pensate per la sua collezione primavera estate 2012! Domina il modello delle pumps in coccodrillo ricoperte di rettile, un vero e proprio tributo all’animalier che quest’anno è praticamente ovunque!

    Tacchi scultorei per la sua linea, ma credetemi, sono sculture nel vero senso della parola, provate a guardare le immagini e capirete di cosa parlo! Forme eccentriche e altissime per zeppe intagliate come statue, una collezione preziosa, elegante e sicuramente unica!

    Voi cosa ne pensate? Indossereste questi modelli così stravaganti?