I tronchetti di Christian Louboutin

da , il

    Spesso associamo Christian Louboutin alla decolleté o alla pump con tacco vertiginoso. Dimentichiamo però che il grande stilista (che io adoro!) è in grado di proporre anche dei tronchetti o degli stivali molto glam senza perdere di vista il suo inconfondibile stile. E’ il caso di questo Trottinette ankle boot della stagione invernale 2009.

    Manca un giorno all’ultima notte dell’anno. Se ancora avete tempo e riuscite a fare una puntatina di shopping prima del grande evento pensate a questi tronchetti di Christian Louboutin. Sono secondo me ideali se il vostro Capodanno 2009 sarà una serata informale, magari a casa di amici. Lo stivaletto di Louboutin custodisce atmosfere privamerivili con un tocco di classe pazzesco.

    E’ disponible in pelle o in camoscio ed è dotato di una cintura con fibbia al top che lo rende adatto anche ad un abbigliamento anni ’60. Naturalmente non manca lo stiletto da 13 cm e l’inimitabile suola color rosso. Provate a indossarli con un paio di jeans stretch. Farete un figurone a casa dei vostri amici!