Idea pazza per Capodanno

da , il

    Oggi per un attimo voglio distogliervi dall’elenco dei regali di Natale, dal menù per il cenone o per il pranzo del 25 e ci buttiamo a capofitto nei progetti per l’ultima sera dell’anno.

    Per tutte coloro le quali stanno già scaldando i motori e stanno già organizzandosi per vivere al meglio la notte che chiuderà questo 2008, ho una proposta da farvi….

    Avete già scelto l’abito che vi incornicerà quale reginetta del ballo? Spero ancora no, perchè la chicca che voglio proporvi è tutto un programma!

    Vi dico anche che chi lo vende, ha la sua base in una delle zone italiane dedicate qualsi unicamente al divertimento notturno e quindi è una garanzia!

    Calzature Astolfi infatti si trova a Bellariva di Rimini, ma vende le sue calzature anche comodamente su internet, tramite il loro sito, semplice, ma pratico.

    Potrete trovare scarpe originali, stravaganti, zoccoli, stivali da lap dancer, ma anche décolletés, texani e calzature da tutti i giorni (magari non proprio tutti!).

    Ma torniamo a quello che ho voluto proporvi per capodanno!

    Ha un platform stratosferico da 4 cm e un tacco altrettanto da capogiro: ben QUINDICI CENTIMETRI da aggiungere alla vostra altezza! Wow!

    Tomaia in raso argento (o rosa), con inserti in pizzo nero e peep toe.

    Dai, non fate quell’espressione da brave ragazze contrariate! Per una notte ci si può anche trasformare e trasgredire almeno un po’, anche solo con una scarpa!

    Qual’ora inceve decidiate di riparare sulla più classica décolletés con tacco, non importa, l’importante è che vi divertiate!

    Buon anno!!