Il catalogo di sandali Birkenstock per l’estate 2011 è ricco di colore. Giudicate voi dalle foto!

da , il

    Birkenstock pensa alla nostra estate 2011 con una serie di calzature che sarà difficile non amare a prima vista. I classici sandali del marchio di moda si vestono dei colori di questa stagione calda, come possiamo notare dai modelli presenti nel catalogo per l’estate 2011 del marchio di moda. Sandali rigorosamente ultra flat, ma anche infradito, sia per lui sia per lei, che ci propongono i colori più in voga in questa stagione calda. Tonalità accese, ma anche colori soft per affrontare con stile e da altezze rigorosamente bassissime anche le giornate più intense.

    Le scarpe per l’estate 2011 di Birkenstock si vestono di colori davvero di tendenza, per dei sandali e delle infradito che vorremo indossare in ogni momento della giornata. Comodi e glamour, non vorremo mai toglierli dai nostri piedi, vorremo sempre averli per proporre delle calzature di tendenza. Anche in questa estate le Birkenstock vanno per la maggiore.

    Scarpe rigorosamente comode, ma anche di tendenza, per permetterci di camminare con comfort, ma anche con uno stile unico: ogni vostro passo vi darà una sensazione di benessere, proprio grazie alla modalità con la quale queste calzature sono pensate. Ideali al mare, ma anche in città, sia per lei, sia per lui, sia per i più piccolini. Insomma, tutta la famiglia potrà vestire le Birkenstock.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli del catalogo Birkenstock per l’estate 2011. Un catalogo che ci propone i modelli di punta, quelli più in voga che dovranno essere indossati per essere sempre al top. Occhio però alle contraffazioni: riconoscere le Birkenstock originali è facile, basta avere degli utili accorgimenti!