Il pizzo di Dolce & Gabbana anche su stivaletti con tacco alto! Must have!

da , il

    dolce gabbana stivaletti pizzo

    Dolce & Gabbana inseriscono un altro modello di stivaletto molto particolare nella loro collezione autunno inverno 2011-2012 ed ecco tornare a essere protagonista il pizzo che ha caratterizzato tante collezioni di abbigliamento e accessori del marchio, legato com’è alle origini siciliane dei due stilisti più amati dalle celebrity, così dopo averlo visto sfilare in passerella, sfruttato in ogni modo possibile dal brand, ecco il pizzo tornare a caratterizzare anche le scarpe più belle della collezione invernale di Dolce & Gabbana e il risultato è davvero interessante, non trovate?

    Questo è stato l’anno delle “stelle” per Dolce & Gabbana, su tantissimi red carpet abbiamo visto sfilare le star con i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2011-2012 della maison italiana e tutti caratterizzati dalle belle stelline che sono il simbolo distintivo dell’ultima linea, ma accanto a questa ispirazione i due stilisti hanno voluto valorizzare anche l’animalier, come molti altri shoe-designer, tutte tendenze che però non mettono mai da parte la passione per gli inserti in pizzo che li accompagna da sempre!

    Questi stivaletti sono realizzati in pelle scamosciata per la parte inferiore della tomaia, hanno punta stretta e un bel tacco alto ben 12 cm. Il resto della forma, come potete vedere, è completato dal pizzo nero, un tocco chic davvero intrigante!

    Questi stivaletti li trovate in vendita nello store online di Dolce & Gabbana e su yoox.com al prezzo di 250 euro, cosa ve ne pare? Indossereste scarpe così particolari?