Il rosso passione di Jimmy Choo per San Valentino, le foto dei sandali Lance

da , il

    jimmy choo lance san valentino

    In occasione di San Valentino, i meravigliosi sandali Lance di Jimmy Choo si colorano dell’iconico rosso passione che diciamoci la verità, tante di noi indosseranno per la festa degli innamorati! Se seguite i nostri articoli sui modelli Jimmy Choo, saprete che la collezione primavera estate 2012 del marchio inglese sta premiando molto questi colori vivaci e d’impatto e soprattutto i modelli di scarpe in vernice che con l’arrivo dell’estate proliferano in tutte le collezioni di calzature e accessori, in tinte molto belle e solari. Così ecco Jimmy Choo proporci un modello di scarpe rosse tra i più belli visti finora!

    La collezione estiva di Jimmy Choo, come vi dicevo, premia toni forti quest’anno, a cominciare dal fucsia e dal rosa shocking, che a dire la verità sono ovunque nell’ultimo periodo, ma anche colori come l’arancio e in generale le tinte fluo, che rientrano in una voglia di sperimentazione che per la bella stagione ha investito anche la forma stessa dei modelli.

    Così eccovi gli splendidi sandali Lance pensati in vernice rossa con tacco stiletto rivestito alto 11.5 cm e nessun plateau a bilanciarlo – una passeggiata camminarci insomma! – Il modello è in vendita sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 515 euro e lo trovate anche in nero e in versione nude, ma so già che è il modello in vernice rossa il vostro preferito!

    jimmy choo lance

    Scarpe come queste faranno passare in secondo piano il resto del vostro outfit, ma secondo me ne vale la pena! Voi non siete d’accordo?