In anteprima i modelli più belli della collezione di scarpe P/E 2012 di Sergio Rossi

da , il

    Cominciano a filtrare le indiscrezioni sulla collezione che Sergio Rossi ha pensato per la prossima stagione primavera estate 2012 e che è stata già esposta durante la settimana di Milano Moda Donna. Nella pagina facebook del marchio troverete anche il video che presenta i primi modelli, e stando all’anteprima saranno soprattutto i sandali bondage a essere protagonisti, scarpe realizzate per esaltare una femminilità seducente e di carattere, perché ormai lo sappiamo, a Francesco Russo piace osare ed è proprio per questo che adoriamo il suo stile!

    Cominciano a fioccare le proposte per la primavera estate 2012, abbiamo visto di recente i primi modelli della collezione di Alberto Guardiani ma le idee più belle hanno sfilato sulla passerella più importante dell’anno, quella di Milano Moda Donna, è lì che abbiamo visto i modelli più particolari, vi ricordo solo la sfilata di Prada e già quella riassume tutta la voglia di ironia e originalità che sta caratterizzando le collezioni primavera estate 2012 dei grandi marchi!

    Possiamo vedere ancora poco della nuova collezione di Sergio Rossi, ma stando alle prime immagini della campagna pubblicitaria, grandi protagonisti sono gli stiletti, tacchi altissimi per sandali realizzati con listini in corde di seta che risalgono tutta la lunghezza della gamba fino al ginocchio.

    Ovviamente parlando di scarpe Sergio Rossi si parla di scarpe gioiello, perciò non mancano inserti preziosi, gigli in tela di cotone cesellato per cominciare e perle, per cui ogni modello sarà come sempre assolutamente unico e prezioso!

    Stando all’anteprima, ci aspettano novità davvero interessanti!