In anteprima i primi modelli della collezione A/I 2011-2012 di Casadei

da , il

    Anche per la sua collezione autunno inverno 2011-2012 Casadei pensa una serie di modelli di scarpe gioiello unici e speciali come avevamo già visto nella sua inimitabile collezione estiva tanto amata dalla celebrity. Del resto Casadei è uno dei più grandi shoe-designer nel campo delle scarpe gioiello, perciò nella sua collezione invernale le ritroverete accanto a modelli più prettamente adatti al freddo in cui campeggiano pellicce e forme più coprenti, come è giusto che sia!

    Abbiamo commentato insieme diversi modelli della collezione primavera estate 2011 di Casadei, tante le scarpe gioiello, ma tante altresì le dècolletès classiche nelle forme e moderne nelle scelte cromatiche che diverse star d’oltreoceano hanno indossato su red carpet tanto quanto nella vita quotidiana, infatti sembra proprio che lo stile di Casadei sia uno di quelli più amati dalle celebrity.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Casadei, di cui per ora possiamo darvi solo una breve anteprima, comprende decolletes con tacco stiletto, dotate di un plateau multiplo e completamente rivestite di cristalli preziosi, con punta peep-toe, ma anche nella versione con stampa animalier e tacco scultura più eccentrico.

    Non mancano modelli dall’ispirazione retrò, con inserti in pizzo a rendere più elegante la forma, ma a farsi notare sono poi gli stivali, con tacco ben strutturato e rettangolare, plateau alto e pelliccia sotto il ginocchio, per stare calde senza rinunciare a uno stile unico e ricercato.

    Ha una forma molto più aggressiva lo stivale con tacco stiletto rivestito di borchie e con punta vistosa. Voi quale modello preferite?