Incantevoli sandali Brian Atwood per Naomi Watts: perfetti con il suo abito Nina Ricci!

da , il

    I sandali Brian Atwood scelti da Naomi Watts per completare il suo look in occasione di una premiere che si è tenuta al Deauville Film Festival sono assolutamente incantevoli. L’attrice sa bene come scegliere gli accessori giusti, per rendere ogni look più intrigante e glamour, per proporci un outfit degno di un tappeto rosso come quello al quale ha partecipato. Dopo moltissimi look delle star che ci sono arrivati dal Festival del Cinema di Venezia 2011, che si è concluso degnamente nel weekend appena passato, ecco che ora ammiriamo uno stile da red carpet che ci arriva dal Festival francese.

    Dopo aver visto moltissimi dei look da red carpet sfoggiati al Festival del Cinema di Venezia 2011, eccoci qui a parlare di altri prestigiosi eventi che si stanno svolgendo un po’ in giro per il mondo. E’ settembre ed è tempo di manifestazioni importanti, legate al cinema ma anche al mondo della moda. E dal Deauville Film Festival ecco che ci arriva un altro look da sogno.

    Dopo aver ammirato le scarpe Brian Atwood di Emma Stone, ecco che il festival francese ci propone un altro bellissimo paio di scarpe del marchio di moda. A sfoggiarle è la bellissima Naomi Watts, che in occasione del tappeto rosso della premiere del film “Crazy, Stupid, Love” ha scelto un bellissimo abito della collezione Resort 2012 di Nina Ricci, su sandali Brian Atwood.

    Assolutamente unici questi sandali che il marchio di moda propone a tutte le donne che vogliono vestire uno stile impeccabile, con accessori iper femminili ed elegantissimi. Si tratta del modello Clayton che il marchio di moda Brian Atwood ci propone in questo bellissimo colore, con dettagli preziosi color oro. Per rendere divino ogni nostro look!