Infradito 2011: Miss Trish, per essere cool anche in spiaggia

da , il

    infradito miss trish

    Appena dico infradito pensate subito al mare, alla spiaggia, alla libertà delle vacanze o dei fine settimana. I negozi sono già pieni di scarpe per il mare, di tutti i colori e modelli. Le mie preferite sono sicuramente le Havaianas, che indosso da anni e delle quali possiedo tantissime versioni, ma quest’anno sembra che si stia facendo strada nel mio cuore un altro marchio: si tratta di Miss Trish e delle sue coloratissime infradito.

    I modelli sono tantissimi e io oggi ne ho scelto uno per farvi vedere lo stile: colorato, ironico e divertente: perfettamente adatto per l’estate, quindi! Lo so, non vedete l’ora di vedere anche gli altri modelli di queste infradito, che hanno tutti per protagonisti gli animali. Si potrebbe parlare di un animalier diverso, per una volta, che abbraccia l’estate con il colore.

    Il prezzo poi non è proibitivo, 47 dollari, su netaporter.com, uno dei siti dove potrete acquistare queste scarpe. I dettagli sono veramente deliziosi e trasformeranno l’rrivo al mare in un momento glam e di tendenza. Notate l’ape nella foto: dettagli scintillanti anche per le scarpe da mare!