Infradito 2011: un’estate cool con le Ipanema

da , il

    infradito ipanema

    Ormai tutte quante conoscete le infradito Ipanema, il brand creato dalla top model Gisele Bundchen e che è quasi un marchio di riconoscimento per le shoes addicted più attente alle tendenze, anche per quanto riguarda la moda mare. Come saprete il nome del brand prende spunto da Ipanema, storico e famoso quartiere di Rio de Janeiro, in Brasile, patria della modella.

    Gisele Bundchen è famosa e popolare per la sua attenzione all’ambiente e per i look da lei creati, che cavalcano sempre le più grandi tendenze. La modella sa benissimo che c’è un modo per essere glam anche in spiaggia. Se infatti non amate i look casual, sicuramente vi sentirete a vostro agio più con indosso una scarpa che sia comoda, adatta al mare, ma anche decorata in modo da rivelare la vostra passione per i dettagli fashion.

    Per l’estate 2011 allora potete acquistare uno dei modelli di infradito Ipanema, realizzati con dettagli in metallo oppure con delle applicazioni di perline, che vi faranno sentire perfettamente curate e glam anche mentre camminerete sulle spiagge assolate del vostro luogo di vacanza.

    Le trovate da Foot Locker, sempre fornito dei brand più cool, al prezzo di circa 12.99 euro.