Infradito donna: FitFlop in limited edition contro l’HIV

da , il

    fitflop MANYANO

    Uno dei nomi più celebri quando si parla di infradito donna è certamente FitFlop, brand noto per le sue calzature confortevoli ed accattivanti capaci di unire comodità e stile in un mix assolutamente esclusivo. La griffe recentemente ha realizzato una collaborazione con l’organizzazione Wola Nani, che aiuta persone colpite da HIV in Sud Africa, ed insieme alla quale è nata un’esclusiva limited edition di sandali belli e buoni. Scopriamo insieme meglio questo modello ed il progetto ad esso collegato.

    Grazie ad un importante e interessante progetto FlitFlop, azienda leader nel settore delle calzature comode e cool, ha portato avanti un’esclusiva collaborazione con l’associazione Wola Nani creando degli accattivanti sandali infradito che saranno messi in vendita in esclusiva presso il noto store online Net-A-Porter.com.

    Queste deliziose calzature caratterizzate da un affascinante stile etnico sono realizzate utilizzando per la tomaia un elemento creato a mano attraverso la lavorazione di perline da parte delle donne che collaborano con la cooperativa dell’organizzazione situata a Città del Capo.

    Le infradito Manyano, questo è il nome dell’esclusivo modello, sono sempre caratterizzate dalla particolarissima suola brevettata Microwobbleboard, che offre grande confort e benessere ai piedi, e saranno messi in vendita al prezzo di 130 dollari su Net-a-Porter.

    Il ricavato delle vendite ottenuto da FitFlop sarà interamente donato all’associazione Wola Nani. Anche Net-A-Porter farà la sua parte donando il 20% del suo utile netto sempre all’organizzazione benefica coinvolta in questo progetto.