Infradito gioiello Estate 2016: i modelli chic per mare e città [FOTO]

da , il

    Gli infradito gioiello Estate 2016 sono un vero e proprio must have. Sono tantissimi i modelli chic per mare e città che abbiamo selezionato per te, tra le proposte dei più blasonati brand del lusso e quelle altrettanto stilose di marchi low cost. Questi infradito, impreziositi da applicazioni gioiello come pietre, glitter, strass e perline, sono molto più versatili di quel che si possa pensare: abbinali ad un paio di shorts in denim per il mare o ad un maxidress per la città per essere impeccabile! Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli infradito gioiello più belli del momento.

    Sdoganato il trend delle ciabatte, o babouche, per la Primavera/Estate 2016, non dovrebbe sorprendere il fatto che sempre più fashioniste scelgano di indossare ai piedi – anche in abbinamento ad outfit dei più chic – i sandali infradito, solitamente reputati adatti esclusivamente per il mare e la vita da spiaggia.

    Non si tratta, ovviamente, di classici infradito, bensì di infradito gioiello. Linee minimal e basic vengono impreziosite e valorizzate dall’utilizzo di applicazioni raffinate ed opulente, come pietre colorate, ricami di perline dal mood etno-chic e, ancora, glitter e strass.

    Sono davvero tanti i brand che hanno incluso nelle proprie collezioni infradito gioiello che sarebbe un peccato indossare solo in spaggia e che si rivelano essere davvero eclettici e versatili, oltre che super glamour.

    Uno dei marchi di lusso ad aver fatto sfilare in passerella meravigliosi infradito gioiello è Dolce e Gabbana: nella collezione Primavera/Estate 2016 del brand Made in Italy si distinguono modelli infradito dai colori accesi e vivaci, rasoterra o con platform ispirata alle antiche maioliche siciliane. Altrettanto particolari sono gli infradito gioiello decorati con perle di Gucci e quelli con applicazione preziosa di paillettes fucsia di Dries Van Noten.

    Non mancano, ovviamente, proposte dai prezzi più contenuti. Aldo, ad esempio, suggerisce dei delicati infradito gioiello color argento, mentre per Primadonna gli infradito preziosi si tingono di un bel giallo brillante, ideale per enfatizzare l’abbronzatura estiva. Abbondano interessanti modelli infradito anche tra la vasta gamma di offerta dello store inglese Asos: per le amanti dei sandali jelly segnaliamo, ad esempio, i sandaletti infradito con pietre preziose del brand Lipsy, mentre per chi impazzisce per gli sbrulliccichii non possiamo fare a meno di consigliare i tantissimi modelli gioiello del marchio Forever Unique.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri infradito gioiello da non perdere.