Infradito Havaianas collezione Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Havaianas anche in questa estate 2012 ci propone i suoi bellissimi sandali infradito. La regola vuole che questo tipo di calzatura venga utilizzato esclusivamente in spiaggia, al mare, mentre in città sarebbe meglio non sfoggiarlo. Ma ammirando le linee della nuova collezione di moda del famoso brand, viene voglia di indossare queste infradito in ogni occasione possibile e immaginabile, anche per recarsi al lavoro o andare a fare un aperitivo in centro con le amiche. Che dite, sarà il caso di fare un piccolo strappo alla regola?

    Se per la “stagione delle piogge” Havaianas ci aveva proposto i suoi stivali in gomma, colorati e trendy, ecco che ora siamo qui a parlare finalmente della speciale collezione di infradito che andremo ad indossare quando le temperature si faranno decisamente più alte. La collezione per l’estate 2012 è davvero ricca di modelli intriganti, che vi verrà voglia di indossare sempre e comunque, con qualsiasi tipo di look. I colori, poi, sono davvero originalissimi.

    I colori proposti sono quelli pastello o nuance decisamente più fluo, mentre alcuni dettagli metallizzati renderanno ogni scarpa più intrigante. Molto comoda la chiusura alla caviglia che renderà ogni vostro passo più trendy e sicuro rispetto ai classici sandali infradito, che invece non presentano questo dettaglio. Tre le linee presentate:

    Infradito Havaianas estate 2012 Flash Urban

    La collezione Flash Urban si compone di modelli di infradito dalle tonalità più glamour: il design è semplice, con un unico listino a legare la scarpa alla nostra caviglia, con dettagli davvero molto easy e, soprattutto, con prezzi che non sono poi così eccessivi (20 euro per i modelli di questa linea). La linea Flash Urban è disponibile nelle tonalità nero, sabbia e rosa con listino oro metallizzato, mentre le infradito nella nuance del grigio proposta nella nostra gallery hanno il listino color argento metallizzato.

    Infradito Havaianas estate 2012 Freedom

    Anche la collezione Freedom si compone di infradito basic, che propongono però un dettaglio in più che non è assolutamente da sottovalutare, la fascia regolabile per adattare la calzatura al nostro piede. Questo modello è leggermente più caro del precedente, ma non di molto (i prezzi sono intorno ai 27 euro). Freedom è proposta in diverse tonalità: abbiamo il classico nero, che non manca mai nemmeno quando parliamo di infradito, senza dimenticare il color melanzana, sabbia, acqua e rosso, davvero glamour!

    Infradito Havaianas estate 2012 Grace

    Grace è sicuramente il modello più particolare di infradito che Havaianas include nella sua collezione per l’estate 2012: l’incrocio proposto sul collo del piede, un po’ in stile romano ma più easy, è davvero molto intrigante e particolare e rende questa semplcie scarpa molto trendy e ricercata. Il prezzo è un po’ più alto (30 euro). Grace è proposta nei classici nero, rosso e blu, senza dimenticare un color petrolio che potrebbe rivelarsi uno di quelli da preferire in questa estate 2012.

    Il nostro modello preferito? Grace, come si fa a resistere a quell’incrocio di listini?