Infradito Havaianas, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Havaianas ci presenta la sua coloratissima e vivace collezione di infradito ispirata alla primavera estate 2013, una linea davvero molto glamour che affianca a forme classiche perfette per il periodo, novità molto colorate e soprattutto in linea con i trend più cool del momento: pois, fantasie floreali e stampe a fumetto. Insomma, anche quest’anno il brand specializzato in infradito tra i più amati nel settore, realizza una collezione che farà sicuramente parlare di sé per originalità e vivacità. Ma diamo uno sguardo alla proposta primavera estate 2013 di Havaianas nel dettaglio.

    Havaianas continua da diversi anni a stupire le fashion victim con collezioni audaci e di carattere, e sebbene il modello di punta delle linee del marchio sia il semplice infradito, i modelli delle collezioni Havaianas non rinunciano ai trend di stagione, soprattutto a quelli più glamour. La griffe ce lo ha dimostrato con la collezione dedicata alla scorsa stagione e ancor più con i modelli nati dalla collaborazione con la maison italiana Missoni, coloratissimi e sbarazzini.

    Così, accanto a brand come Melissa che dominano il settore delle scarpe casual proponendo modelli davvero eccentrici e caratteristici, anche Havaianas riesce a pensare una collezione estiva frizzante e originale. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta Havaianas comprende modelli anche molto semplici, infradito in gomma a tinta unita nei colori moda più belli del periodo, tra cui il blu cobalto, il verde smeraldo, il rosa shocking e il giallo.

    Nella linea Aero spazio a modelli in bicolor con suola in gomma e listini in pvc in toni a contrasto come il magenta con il nero, mentre nelle linee Slim e Metallic spazio a listini con logo anche in versione laminata. Più eleganti gli infradito Havaianas della linea High Light, con listini bronzo dal mood più chic.

    Ma come c’era da aspettarsi, spazio anche nella linea Havaianas a stampe colorate, da quelle astratte a quelle floreali, a quelle fumetto con personaggi Disney e novità più di carattere. La collezione comprende infradito in toni pastello con motivo a fiori dal mood più romantico, modelli con l’immagine dello Stregatto e di Pac-Man e ancora modelli con motivi geometrici dal sapore etnico.

    Non mancano infradito in toni scuri dall’allure vintage e dalle fantasie barocche, così come infradito con inserti gioiello o in tessuto a forma di rosa o di fiore. Vi piace la nuova collezione di infradito Havaianas?