Infradito Havaianas, collezione primavera estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di infradito Havainas Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, tornano le scarpe basse più amate dalle fashion victim e dalle star di tutto il mondo in versioni coloratissime assolutamente da non farsi scappare. Le tendenze della stagione calda premiano scarpe stampate, multicolor, in toni pastello e persino fluo, tutti elementi che ritroviamo puntualmente nella collezione estiva di infradito Havaianas, ricchissima anche quest’anno di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    La collezione di infradito Havainas online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – è pensata per assecondare stili diversi, scarpe all’apparenza molto semplici che in realtà possono fare la differenza nei nostri look da giorno o da vacanza più glamour.

    La stagione calda 2014 premia quest’anno scarpe pastello molto vivaci, modelli che piccoli e grandi marchi di moda hanno voluto in versioni più o meno eleganti. Havaianas è il leader mondiale nel campo delle scarpe infradito, infradito brasiliane che hanno conquistato proprio tutti con il loro allure easy chic e la vastissima gamma di colori e fantasie disponibili.

    La nuova proposta primavera estate 2014, come vi anticipavamo, lascia ampio spazio ai modelli colorati. Si tratta di infradito a tinta unita declinate in tutti i colori più cool del momento, dal turchese al rosa, dall’arancione alle sfumature di malva e radiant orchid, senza dimenticare tocchi di giallo canarino e verde che in primavera non possono mai mancare.

    Alle infradito a tinta unita Havaianas alterna modelli con listini a contrasto, scarpe con suola in nero o in toni pastello dai listini in tinte vivaci come il rosa o l’arancione a creare l’effetto color block, ma non mancano infradito con suola a fiorellini, a cuori, con teschi stampati o con fantasie fumetto ispirate ai personaggi dei cartoon o ai miti della Marvel.

    Ma tra le scarpe basse primavera estate 2014 più belle non possiamo non ricordare le infradito Havainas più eleganti. Si tratta di modelli proposti in toni raffinati come il bronzo o i più classici nero e bianco, con dettagli gioiello lungo i listini, pietre e piccole applicazioni che rendono la forma più chic, oltre a versioni con cinturino alla caviglia o slingback dietro il tallone che saranno perfette sotto i nostri minidress estivi preferiti.

    Sfogliate il catalogo infradito Havaianas nelle nostre immagini, qual è il modello che preferite?