Infradito Havaianas, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Infradito Havaianas, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Infradito Donna, Infradito Havaianas, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Havaianas rinnova la sua collezione di infradito in vista della Primavera/Estate 2015, il brand specializzato proprio in questo settore e amatissimo dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo si prepara alla bella stagione giocando con i must have più belli del momento. La nuova collezione offre una ricca gamma di flip flop nelle tinte di punta della stagione, modelli stampati e multicolor davvero irresistibili.

    Le scarpe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior impatto nel fashion system internazionale, modelli che le maison di lusso e le griffe commerciali più glamour hanno voluto in tinte pastello, sorbetto e neon davvero difficili da far passare inosservate.

    Havaianas è uno dei più abili a realizzare creazioni vivaci e moderne, calzature grintose ideali per completare i nostri look estivi casual chic e quelli per le vacanze con un tocco di allegria. Come vi anticipavamo, la griffe è proprio specializzata nel campo delle infradito, perciò ecco comparire nella nuova collezione modelli a tinta unita in una vasta di sfumature.

    Quelli meno eccentrici sono previsti con base nera, grigia e nelle vesti laminate argento e oro. Le infradito in stile mannish hanno para più alta e sono previste in diverse sfumature di marrone e in altre tinte scure, mentre le varianti più femminili ed eleganti hanno comodo cinturino laminato che avvolge la caviglia.

    A chi ama indossare accessori eccentrici, Havaianas propone modelli con fantasia animalier maculata su base cromatica classica marrone oppure in tinte pastello più vivaci. Le scarpe con stampe sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, così anche Havaianas non resiste e aggiunge modelli degradé oppure multicolor alle novità del suo catalogo.

    Parliamo di flip flop con infradito in pvc colorato e base sfumata dal fucsia al verde, di modelli in nuances più scure come il viola oppure neutre come il rosa cipria. Grande spazio è dedicato poi alle varianti con fantasia floreale, calzature con motivo romantico rosa su base turchese e versioni dalla stampa tropical ben più caratteristica. A concludere la collezione troviamo infradito a pois in pieno stile anni ’50 da abbinare a minidress e coordinati bon ton.

    Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo infradito Havaianas online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 che vi conquista al primo sguardo?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Infradito DonnaInfradito HavaianasScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI