NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Infradito Havaianas, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Infradito Havaianas, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Infradito Donna, Infradito Havaianas, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Havaianas rinnova la sua linea di infradito in vista della Primavera/Estate 2016. Il marchio leader nel settore, specializzato proprio nella realizzazione di questi caratteristici sandali flat estivi, ha voluto per la nuova stagione modelli in colorazioni brillanti e sbarazzine, creazioni a tinta unita ma soprattutto bicolor e multicolor a cui è impossibile resistere.

    Le scarpe colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 più popolare in queste settimane, e Havaianas è una delle griffe che hanno aiutato a lanciare il diktat per la stagione. Il marchio è la prima scelta delle donne di tutto il mondo quando si parla di infradito, modelli che il brand è riuscito a realizzare negli ultimi anni in centinaia di varianti diverse.

    La collezione estiva comprende come sempre articoli a tinta unita più classici, nelle versioni con infradito semplice e in quelle più raffinate con cinturino che avvolge la caviglia. Le troverete nel catalogo scarpe Havaianas online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni variante – nelle vesti laminate color oro, argento e bronzo, in quelle in toni evergreen come il bianco e il nero e in tinte pastello più vivaci da scegliere in base ai vostri gusti.

    Ma come vi anticipavamo, cuore della proposta Havaianas restano le infradito con stampa colorate.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli con motivi floreali classici e quelli in stile tropical in sfumature di rosa, fucsia, verde, azzurro, giallo o in toni sorbetto più chiari. Le scarpe in stile anni ’70 sono il must have Primavera/Estate 2016 di maggior seguito, perciò spazio anche da Havaianas a novità con motivi geometrici multicolor tipici del mood seventies, oltre a varianti bicolor dall’allure gispy ed etno chic più deciso.

    Stampe animalier per le amanti degli accessori più eccentrici, mentre i motivi fumetto e quelli ispirati a Star Wars renderanno felici le amanti del genere. Alle appassionate di uno stile più raffinato sono riservate le espadrillas rivisitate, un’alternativa fashion ai sandali aperti: il marchio le realizza in tela color cipria, nera o rossa con suola in corda a contrasto e punta chiusa, modelli casual chic da portare con noi in vacanza.

    Sfogliate le immagini del nuovo catalogo estivo firmato Havaianas nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per interpretare il vostro stile dalla collezione primavera estate 2016?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesInfradito DonnaInfradito HavaianasScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI