Infradito Missoni loves Havaianas SLIM, speciale collezione per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Missoni loves Havaianas SLIM è la nuovissima speciale collezione di infradito che unisce un grande marchio della tradizione italiana, con un fashion brand brasiliano noto per i suoi sandali da spiaggia colorati e alla moda. Non è la prima volta che le due aziende uniscono i loro sforzi creativi per la realizzazione di una particolare collezione di scarpe: per l’estate 2012 Missoni e Havaianas hanno pensato per noi delle shoes davvero molto allegre. Del resto stiamo parlando di due marchi di moda che in quanto a tonalità accese e motivi curiosi e particolari non scherzano!

    Già in occasione dell’estate 2011 Missoni e Havaianas ci avevano presentato le loro scarpe della speciale collezione di moda realizzata a quattro mani, dal gruppo di moda italiano e da quello brasiliano. Visto il grandissimo successo di quella linea di shoes, i due fashion brand hanno deciso di bissare con una nuova collezione di calzature perfette per la spiaggia.

    I due famosi marchi ci presentano delle flip flop davvero stilose per questa estate 2012: la speciale capsule collection ci propone dei colori davvero accesi e freschi, l’ideale per affrontare con grinta questa stagione calda, sfoggiando le tonalità più trendy e calde e celebrare degnamente ogni giornata trascorsa sulla spiaggia che abbiamo scelta come meta delle nostre vacanze. Bellissimi i motivi della nuova capsule collection, che si ispirano inevitabilmente ai motivi iconici della celebre maison di moda italiana, con patchwork davvero interessanti e combinazioni di nuance decisamente originali.

    Missoni loves Havaianas SLIM”, questo il nome di una collezione che ci dimostra come l’amore tra i due marchi sia reciproco, ma anche quello delle fashioniste verso i due fashion brand che ci permettono di indossare infradito glamour e davvero molto trendy, ma anche amica della natura e dell’ambiente, utilizzando i materiali classici dell’azienda carioca.

    Quest’anno, poi, questi sandali infradito ci regalano un tocco femminile e chic in più rispetto alla collezione dell’estate 2011: le fascette, infatti, sono state impreziosite da alcune pins portafortuna, dei veri e propri gioielli da indossare ai nostri piedi, con colori accesi e divertenti per rendere ogni nostra giornata estiva al mare davvero speciale e unica.

    Se vi piacciono queste belle scarpe per l’estate, sappiate che le potrete trovare in vendita a partire dalla metà di giugno 2012. Il prezzo? 90 euro, mica poco per un paio di infradito, non trovate? :)