Inverno 2009: gli stivali Crocs

da , il

    Vi ho già espresso un mio parere, non positivo, sulle Crocs. Però mi rendo conto che ci sono persone che le adorano e che dopo averci trascorso le vacanze estive ovunque nel mondo vorrebbero non abbandonare le scarpe coccodrillo nemmeno in inverno. E’ per loro che ho deciso di presentarvi questi originali stivali con pelo ideali per l‘inverno 2009.

    Gli stivali Crocs prendono il posto degli zoccoli estivi in un’alternanza perfetta. Sono bastati pochi interventi per creare queste calzature molto originali anche se di dubbio gusto. Gli stivali stile Ugg sono dotati di pellicciotto incorporato e, naturalmente, sono una evoluzione della ciabatta ben nota. Il riferimento è molto chiaro, per questo, secondo me, piaceranno ai “Crocs maniaci” che potranno indossarle tutto l’anno. Almeno tengono molto caldo!

    Le tonalità sono cinque: ciclamino, nero, rosa cipria, kakhi, marrone mentre il costo è di 59,90 dollari. Si possono acquistare come sempre dai rivenditori ufficiali o sul sito del brand In vendita al costo di 59 dollari e 90 centesimi, in tutti i rivenditori ufficiali e sul sito ufficiale..