Irresistibili le Pigalle Plato di Christian Louboutin rosso passione!

da , il

    louboutin pigalle plato rosse

    Pigalle che passione, è proprio il caso di dirlo! Christian Louboutin inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 un modello di stiletto tra i più belli che abbiamo visto fino a ora e ovviamente lo pensa in un colore che è davvero un amore, soprattutto se siete amanti di un tocco più audace nel vostro guardaroba: il rosso passione! Le Pigalle Christian Louboutin già di per sé sono dei veri gioielli a cui è difficile resistere, in questo colore che facilmente potrete abbinare al rossetto sono davvero un sogno!

    Nell’ultimo anno abbiamo visto davvero tante varianti di Pigalle, queste dècolletès di per sé non hanno niente di originale, sono un classico modello di stiletto scollato, eppure fanno letteralmente impazzire le celebrity che continuano a sceglierle nella vita privata come sui red carpet – provate a chiedere a Blake Lively! – e tra l’altro il maestro francese delle scarpe le pensa sempre in tante varianti per tutti i gusti, l’ultima era fucsia!

    Questo modello che si chiama Pigalle Plato rispetto alle più classiche Pigalle ha appunto l’aggiunta di un piccolo plateau per bilanciare la forma più alta del tacco, tacco alto ben 12 cm per una scarpa sicuramente da sera.

    Le Pigalle Plato sono ovviamente realizzate in vernice rossa, un tocco davvero di carattere per una scarpa che facilmente si presta a mille abbinamenti più o meno giocosi! So che le adorate già, perciò se siete abbastanza folli, le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 535 euro.

    Vi piacciono, vero?