Isa Tapia, scarpe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Isa Tapia, scarpe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 – L’estroso brand che prende il nome direttamente dalla sua ideatrice, la fashion designer portoricana Isa Tapia, suggerisce una nuova variegata collezione per il prossimo inverno. Calzature di ogni genere, sempre animate da una profonda originalità e da uno stile inconfondibile, si susseguono alternandosi tra dècolletès, pumps, ballerine e mocassini, senza trascurare gli ankle boots, tra il modello più ricorrente. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour della nuova collezione firmata da Isa Tapia.

    Isa Tapia è ad oggi, nonostante il suo esordio relativamente recente, uno dei brand più amati dalle celebrities di mezzo mondo e dalle fashioniste, prima su tutte Olivia Palermo. Il debutto del brand omonimo ideato dalla fashion designer portoricana è avvenuto nel 2010 e ha da subito colpito il pubblico e le shoe addicted grazie alla estrema versatilità che offre di stagione in stagione, spaziando da calzature pratiche, seppure sempre fortemente glamour, a scarpe estrose e sopra le righe, decisamente da indossare in occasioni speciali, in cui non si vuole assoutamente passare inosservate.

    Una parte di me vuole essere una persona pratica, un’altra invece una persona pazza, così ama definirsi Isa Tapia, formatasi alla corte di Marc Jacobs e Oscar de la Renta, che riprende in vista della prossima stagione fredda alcuni dei modelli ormai iconici della sua produzione, presenti anche nella collezione autunno/inverno 2013-2014., come gli ankle boots che, per i prossimi mesi, saranno folli, grazie a una fine e studiata compresenza di materiali differenti quali tessuti ricamati, pelle nera e borchie, senza dimenticare il cavallino e le stampe animalier.

    Per le amanti di uno stile più classico e chic non possono mancare le dècolletès, perlopiù a punta stretta, con cap toe in contrasto con l’intera struttura della calzatura, nei toni dell’oro e dell’argento, piuttosto che in stampa rettile effetto coccodrillo, in nuance vivide e brillanti quali il verde e il blu pavone, affiancate dal color ocra, e slingback estremamente eleganti e sofisticate.

    Se amate sfoggiare calzature ricercate e sopra le righe, Isa Tapia pensa per voi a delle scarpe Richelieu con tacco nelle tonalità del rosso rubino e del fucsia, senza però tralasciare modelli dal mood casual come le ballerine e le slipper, già di grande tendenza per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour proposti da Isa Tapia.