Isabella Lorusso, collezione P/E 2011: tutte le foto

da , il

    Islo, il brand di borse, accessori e scarpe nato nel 2005 dalla volontà della sua creatrice Isabella Lorusso, ci propone una collezione di calzature primavera/estate 2011 tra le più belle e colorate che potrete vedere passeggiando per vetrine. La stagione calda è stata infatti interpretata dalla stilista attraverso una vera e propria esplosione di colori, tinte davvero accese tra cui l’arancio, l’azzurro, il fucsia, il giallo e il verde smeraldo, che privilegiano uno stile sbarazzino e visibilmente giovanile per impreziosire con un tocco glamour ogni momento delle nostre tanto sospirate vacanze estive.

    Sono molti i brand che puntano per quest’anno su colori vivaci e su calzature dal tratto audace, basti pensare ai bei modelli Grey Mer che giocano sulle tinte fluo con grande facilità, ma anche ai modelli di calzature Louboutin, alcuni dei quali presentati in nuances fluo davvero d’impatto come il fucsia, appunto.

    La collezione di Isabella Lorusso spazia tra diversi modelli, i nostri amati sandali, in forme e colori tra i più accattivanti, le decolletes, le ballerine e i modelli flat open-toe o peep-toe a seconda dei vostri gusti.

    I modelli proposti per il giorno valorizzano raffinate decolletes open-toe con tacco medio in camoscio, vernice, nappa, con o senza fiocchetti d’abbellimento, mentre ballerine più confortevoli ma sempre bellissime nelle fantasie e sandali dal tacco basso sono quelli proposti per gli outfit più casual.

    Per la sera ecco comparire modelli di sandali, bootie e decolletes con tacco stiletto e plateau, dalle linee più eleganti, ma anche dal taglio più grintoso, accanto a zoccoli dalle lunghe frange chiamati clogs.

    Qual è il vostro preferito?