Janet&Janet scarpe Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Janet&Janet scarpe Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Janet&Janet con i suoi nuovi modelli di scarpe per l’autunno/inverno 2013-2014 torna a vestire i piedi delle donne moderne e metropolitane cui da sempre si rivolge. Tra ankle boots, stivali e tronchetti, sono molteplici le proposte che fanno parte della collezione pensata per questa stagione invernale che come sempre incarna in maniera ineccepibile stile e funzionalità. Janet parla a una donna giovane, ed energica, e le sue proposte di calzature e accessori casual, ma sempre chic e sofisticati, sono fedeli allo spirito del brand. Sfoglia la gallery e scopri 40 delle più interessanti proposte di Janet&Janet.

    La nuova collezione di scarpe per l’autunno-Inverno 2013-2014 di Janet&Janet rappresenta al massimo l’identità di questo marchio che da anni è leader nella produzione di calzature e accessori tipici della qualità Made in Italy.
    I nuovi modelli assecondano il gusto della donna Janet&Janet che si rispecchia perfettamente nel mood della collezione che è eclettica, multiforme, carismatica e ricca di spunti diversi. Cercando di cristallizzare il glamour più contemporaneo, i modelli proposti per questo autunno/inverno sono un mix perfetto fra street style e bon ton. Ankle boots e tronchetti vanno per la maggiore e sono tra i modelli più ricorrenti, senza ovviamente dimenticare gli stivali, must have della stagione: a seconda del mood desiderato dalla donna Janet&Janet, che ama giocare con la moda e flirtare con tanti stili differenti, le calzature si rivestono di fibbie e dettagli accurati, spaziando da alti tacchi su cui svettare sino ad arrivare alle altezze moderate dei modelli alla texana, proposti in color cuoio naturale. Per le amanti dello stile classico e chic, non mancano poi decolletè, francesine, le scarpe più glam dell’inverno, e t-bar scamosciate. Le calzature Janet&Janet, pur mantenendo intatto ed evidente lo spirito del marchio, seguono le principali tendenze di stagione: sono presenti, infatti, moltissimi modelli dal finish metallico e shimmer e le protagoniste indiscusse dello scorso anno che ancora imperversano sulle principali passerelle e sui nostri accessori: le borchie, fonte di ispirazione anche per le borse.

    Pelle, suede e tanti dettagli fashion, come ad esempio le stampe effetto cocco, caratterizzano le calzature proposte per la stagione. Molto interessanti e accattivanti sono i modelli con zeppa interna mentre per le serate glamour sono particolarmente indicati i modelli bicolor sempre in pelle e laminato con zip interna. Dal gusto rock, invece, gli stivaletti neri con maxi risvolto sul gambale e doppia zip.
    Qual è il tuo stile? Sfoglia la nostra gallery e scegli il modello che fa per te tra 40 delle proposte più interessanti di Janet&Janet.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI