Jennifer Connelly sceglie Givenchy

da , il

    Jennifer Connelly ha scelto un paio di tronchetti in pizzo della collezione primavera estate 2009 di Givenchy per presenziare al Late Show with David Letterman.

    Jennifer Connelly è una delle attrici del momento: è diventata nota nel 1986 grazie al film Labyrinth – Dove tutto è possibile, dove ha recitato a fianco di David Bowie, e poi grazie anche a Phenomena di Dario Argento. Ma la consacrazione è arrivata con l’Oscar come miglior attrice non protagonista ottenuto nel 2001.

    L’attrice, che in questi giorni è nei cinema con Ultimatum alla terra, si è presentata a New York in occasione della puntata del Late Show with David Letterman con un paio di calzature Givenchy.

    Si tratta di un paio di tronchetti spuntati in pizzo della collezione primavera estate del brand francese. Le scarpe sono una creazione di Riccardo Tisci che per la prossima estate ha ideato tronchetti e stivaletti davvero spettacolari. Il pizzo, anche colorato, sembra essere un must della primavera estate 2009 targata Givenchy. Come pure non mancano intrecci sensuali, colori (per chi vuole osare) come fuxia, verde e arancio e materiali ricercati e insoliti come nappe preziose. Il tutto per impreziosire il look di una donna forte, sicura e sexy.