Jennifer Lopez indossa le slingbacks borchiate di Christian Louboutin

da , il

    Jennifer Lopez in Christian Louboutin

    Jennifer Lopez indossa le slingbacks borchiate firmate Christian Louboutin mentre “sfila” come testimonial di un marchio. Lo scatto che vedete sopra fa quindi parte di una campagna pubblicitaria che non è stata diffusa, almeno per ora, in Italia ma che si avvale di una stilist che, a ragione, ama le creazioni del noto shoes designer francese. Sapete ormai da tempo che questo brand è forse, per le calzature, il mio preferito. Conseguentemente, quando vedo un paio di Louboutin ai piedi di una celebrity, difficilmente riesco a resistere alla tentazione di mostrarvele.

    Il bellissimo modello indossato da Jennifer Lopez si chiama Clou Noeud. Un paio di slingbacks color rosa cipria, una nuance delicata che apprezzo davvero tanto soprattutto se indossata da chi può vantare, al contrario di me, una bella abbronzatura che crea il giusto contrasto. In ogni caso queste platform sono disponibili anche in nero ma, forse, la versione chiara scelta dalla famosa cantante risulta più chic. Ci sono invece anche celebrities che, almeno nella vita di tutti i giorni, preferiscono indossare scarpe comode come ha fatto Megan Fox che ha scelto gli stivali Ugg by Jimmy Choo.

    Questo modello di Louboutin dall’altissimo tacco a spillo è stato scelto recentemente anche da altre celebrities meno conosciute in Italia come Dakota Fanning e Kim Kardashian. Delle calzature decisamente di tendenza grazie alle borchie piramidali applicate. La bellissima cantante non rinuncia poi ad un vezzoso fiocco applicato sulla parte frontale della scarpa. Le shoes addicted che amano questo shoes designer apprezzeranno sicuramente le vetrine di Christian Louboutin decorate per le feste natalizie.