Jerome Rousseau, le scarpe Tron per celebrare l’ultima fatica Disney

da , il

    tron scarpa disney

    Jerome Rousseau ha realizzato un esclusivo paio di scarpe in collaborazione con la Disney per celebrare l’uscita del prossimo film realizzato dalla celebre casa cinematografica. Il promettente stylist Jerome Rousseau ha realizzato un sandalo assolutamente accattivante dalle linee estremamente moderne e contraddistinto ad un elegante colore argento che lo rende altamente glamour.

    Jerome Rousseau, recentemente premiato da Altaroma e Vogue in occasione del concorso “Who is On Next?”, è stato scelto dalla Disney per realizzare questi sandali e visto il risultato assolutamente glamour non possiamo che approvare la scelta fatta.

    Questi accattivanti sandali sono caratterizzata da una forma intrigante ed altamente futuristica realizzata attraverso un intrigante gioco di geometrie. Lo stile glamour e di ispirazione futuristica è confermato poi dall’utilizzo della pelle argentata che rende queste scarpe ancora più fashion.

    La foto che vediamo è un’anteprima esclusiva dato che questi speciali sandali realizzati da Jerome Rousseau potranno essere acquistati soltanto a partire da febbraio presso il pop-up store Disney che verrà allestito a Los Angeles per promuovere il film.