Scarpe All Saints: Jessica Alba sceglie gli stivali militari

da , il

    Le scarpe All Saints, come quelle indossate da Jessica Alba, sono poco diffuse in Italia ma molto desiderate dalle celebrities di mezzo mondo. Alcuni modelli del brand sono stati recentemente avvistati anche su Rihanna, la cantante del momento. Ho scelto di mostrarvi la scelta di Jessica perchè lei ha da poco indossato, durante un recente viaggio, un paio di stivali comodi ed informali, molto simili a quelli che abbiamo forse indossato spesso anche noi. Un biker dallo stile vagamente militare che nulla ha in comune con le solite scarpe altissime e lussuosissime scelte spesso dalle celebrities.

    La scelta di Jessica Alba ci dimostra che per indossare scarpe glamour e alla moda non è necessario spendere uno stipendio mensile medio. Uno stivale molto più portabile ed accessibile rispetto a quelli indossati recentemente da Taylor Momsen.

    Certo, questi stivali restano non proprio economici (costano poco più di 200 euro) ma è molto semplice trovare, negli store di tutte le città italiane, dei modelli molto simili ad un prezzo più basso.

    Questo modello si chiama Damisi, ed è ricoperto di morbido suede marrone (lo so, sembra pelle!). Fa parte della collezione invernale 2011 del brand All Saints. Non è molto diffuso in Italia ma, se proprio volete acquistarlo, potete facilmente trovarlo negli store online più conosciuti.

    Lo stivale esiste anche in bianco “macchiato” ma, almeno a mio parere, è molto molto meglio la scelta in marrone. Perfetto anche per essere indossato con i jeans skinny, può essere una idea per affrontare le passeggiate invernali con stile.