Jessica Alba sceglie scarpe Prada per l’inaugurazione Miu Miu di Londra

Jessica Alba sceglie scarpe Prada per l’inaugurazione Miu Miu di Londra
da in Celebrity Style, In Evidenza, Jessica Alba, Platform, Prada Collezione 2011 Scarpe, Sandali Prada, Scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba in Prada

    Jessica Alba ha scelto, per l’inaugurazione del flagship store Miu Miu di Londra, un paio di mary jane firmate Prada. La giovane e amata attrice ha voluto così omaggiare il brand italiano tanto amato sia dalle shoes addicted sia dalle donne in generale. La scarpa scelta da Jessica Alba, se paragonata alle scelte che di solito fanno le celebrities, è abbastanza sobria e si lascia notare soltanto per l’altissimo plateau che attutisce l’ancor più alto tacco a spillo della calzatura. Una spuntata che alla apertura dello store in New Bond Street non le ha certo permesso di passare inosservata.

    Un modello che si addice perfettamente all’attrice, che ha sempre mostrato di preferire un look ricercato ma relativamente sobrio. In ogni caso devo dire che queste mary jane spuntate, che Jessica Alba ha scelto nella ancor più bella versione beige, mi sono subito piaciute.

    Non saranno scarpe vegane come quelle di Pamela Anderson ha hanno un certo fascino.

    Noi in alto ve le stiamo mostrando nella versione in suede nera ma l’attrice ha preferito indossare la versione in pelle verniciata color carne. Una scelta ottima che slancia la figura ma lascia tutta l’attenzione all’abito. Recentemente anche Katy Perry ha scelto un modello di scarpe color carne con plateau, sarà forse l’inizio di una nuova tendenza?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleIn EvidenzaJessica AlbaPlatformPrada Collezione 2011 ScarpeSandali PradaScarpe Prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI