Jessica Simpson diventa shoes designer: la sua passione si trasforma in lavoro

da , il

    jessica simpson

    Non è una novità. Jessica Simpson è solamente una delle tante star che ha scelto di approdare nel mondo della moda. L’attrice lo ha fatto diventando stilista di scarpe, la sua grande passione. Come moltissime altre donne, anche lei è una vera e propria shoes addicted. Il passo per diventare designer di calzature è stato breve per lei, che ci ha proposto la sua collezione di scarpe, che lei stessa ama indossare ogni giorno. Quello che non sapevamo è che lei ama talmente tanto le scarpe, da considerarle addirittura sue amiche!

    In occasione di un’intervista ad Extra, Jessica Simpson, che realizza e indossa le sue scarpe, ha confessato di amare alla follia le shoes, talmente che per lei sono come i diamanti per Marilyn Monroe: “Le scarpe sono i miei migliori amici, preferirei avere un gran paio di tacchi alti che un abbraccio“. Insomma, una passione sfrenata, che si è convertita in lavoro.

    La ragione per cui ho iniziato la collezione è che nel reality tutti volevano i miei consigli su cosa indossare così ho pensato: perché sto dando tutti questi suggerimenti agli altri quando potrei realizzarli io?“. Un ragionamento che non fa assolutamente una piega. Ma siamo sicuri che i suoi consigli siano quelli giusti? E che soprattutto la sua collezione sarà un successo?

    La celebre attrice americana è solamente una delle ultime celebrities ad essersi cimentate come shoes designer. Una passione così grande per le scarpe, come quella manifestata ad esempio da Blake Lively, nello star system si può trasformare facilmente in una nuova avventura imprenditoriale. Un po’ più difficile nel mondo reale. Ma è dalle passioni che nascono i brand più amati!