Jil Sander: stringata verde in pelle di cervo

da , il

    Sicuramente la prossima stagione anche per Jil Sander sarà sotto la voce “colore” come il verde usato per le stringate in pelle di cervo. Il marchio Jil Sander si è sempre riconosciuto per la semplicità, sottili dettagli e qualità dei materiali utilizzati, sia per quanto riguarda l’abbigliamento sia per gli accessori e sia per le scarpe. Per la prossima stagione primavera/estate 2011 Jil Sander propone per la donna un modello di scarpa che ci accompagna per le starde sin dall’inverno scorso, e che oggi viene rirpoposto sotto la chiave vibrante di un colore davvero primaverile: verde.

    Il modello proposto dal marchio Jil Sander sono le stringate basse, con tacco in legno e scarpa in pelle. Sicuramente questa calzatura farà discutere gli animalisti, dato che la pelle utilizzata per la realizzazione della stringata è realizzata con pelle di cervo al 100%.

    A parte questo dettaglio la scarpa, che si rifà al classico modello di stringata da uomo, si presenta con unaa linea pulita, semplice e senza decorazioni, una semplicità assoluta che potrebbe risultare noiosa se non fosse realizzata in un colore pieno di vita come il verde prato.

    Questa stringata la potete acquistare sul sito luisaviaroma.com ed il prezzo per la spedizione in Italia è di € 370, con arivo previsto per il 31 Marzo 2011, giusto in tempo per l’inizio della primavera, che sarà una stagione che andrà dalle ultra flat ai sandali con tacco alto e plateau dai colori colori brillanti.