Jimmy Choo affida all’artista Nan Goldin gli scatti dell’adv per la nuova Collection Icons

da , il

    jimmy choo icons adv

    Jimmy Choo punta sulla sua nuova collezione Icons di cui vi avevamo già parlato in passato, affidando la campagna pubblicitaria della nuova linea alla fotografa d’arte Nan Goldin, anche se qui mi verrebbe da sottolineare che non ci vuole poi molto per far sembrare le creazioni Jimmy Choo dei piccoli capolavori, non siete d’accordo? D’altronde la nuova collezione Icons riprende modelli classici delle collezioni della maison e li reinterpreta in chiavi del tutto nuove, niente male, no?

    Tamara Mellon, fondatrice del marchio, sa sempre come rendere uniche e di successo le collezioni di Jimmy Choo che ormai da anni sono tra le prime scelte delle celebrity di tutto il mondo. La fama della griffe è tale che proprio quest’anno Jimmy Choo ha allargato la sua area di azione anche alle scarpe da uomo e i modelli proposti finora sono davvero uno più bello dell’altro!

    Per la Collection Icons, Tamara Mellon si è affidata alla fotografa d’arte Nan Goldin, una delle più influenti nel campo dell’arte contemporanea occidentale, insomma una scelta speciale per una linea che stando alle prime immagini conquisterà presto tutti.

    Atmosfera mistica ed eterea, uno stile intimo in cui la modella si muove nella foresta indossando uno dei sandali più belli della collezione.

    “Sono da lungo tempo un’ammiratrice delle vere, emozionanti opere di Nan, e della sua capacità di raffigurare i propri soggetti in modo bello e autentico. La Fondazione Jimmy Choo intende sostenere le donne e le iniziative per la loro emancipazione, pertanto era importante per me trovare un fotografo i cui lavori fossero in grado di dare espressione non solo all’aspetto forte di Jimmy Choo, ma anche a quello più delicato e sensibile”, parola di Tamara Mellon!