Jimmy Choo, anteprima di primavera

da , il

    Dopo avervi presentato la bellissima collezione autunno inverno 2009 di Jimmy Choo, ecco finalmente i primi pezzi della collezione primavera estate 2009 del brand.

    Il modello che più mi ha colpito è il sandalo in un giallo brillante, con grosso tacco e un allacciatura molto aggressiva. Molto stile Carrie di Sex and the city, sarà perfetto per illuminare le vostre serate estive più divertenti.

    Abbinatelo ad un abitino di chiffon per un look alla moda, ma anche a jeans e giubbino di pelle per vere bad girls.

    Il brand Jimmy Choo nasce nel 1996 dalla collaborazione di Tamara Mellon, ex redattrice di Vogue, e Jimmy Choo produttore e artigiano di scarpe chic a Londra ,dove nasce il primo negozio monomarca, mecca delle fashion victims di tuto il mondo.

    Fortunatamente anche noi in Italia possiamo vantare due monomarca Jimmy Choo, a Roma e Milano.

    Ecco cosa diceva la Mellon a proposito dell’apertura della boutique a Roma: «Voglio che esprima la sensazione di camminare nel camerino di una signora, nel boudoir di una donna. Via Condotti è una delle location di lusso più importanti del mondo e il nostro intento è quello di costruire in questa storica e significativa capitale del lusso un’importante base per la clientela locale e internazionale».

    E pare proprio che il suo desiderio ora sia realtà!