Jimmy Choo apre il primo store dedicato agli uomini in Burlington Arcade a Londra

da , il

    jimmy choo negozio londra

    Jimmy Choo ha inaugurarto il suo primo store dedicato interamente alle scarpe uomo, e ormai c’era da aspettarselo! Il marchio di Tamara Mellon sta vivendo un anno d’oro, il successo della griffe è tale che solo nell’ultimo periodo oltre al lancio della nuovissima linea di calzature dedicata agli uomini, il marchio ci sta premiando con la nuova linea Icons oltre che con la pubblicazione di un libro per celebrare una griffe che in pochi anni ha conquistato tutti, celebrity, shoe-addicted e che a quanto pare, sta puntando anche agli uomini!

    Del resto c’era da aspettarselo, i modelli che abbiamo iniziato a vedere nella collezione autunno inverno 2011-2012 dedicata alle scarpe uomo sono favolosi, molti sono pensati nel rispetto della tradizione british ma non mancano versioni più eccentriche come le ultime pensate in linea con le tendenze del momento tra cui persino le stampe pitone! Tamara Mellon ha tutta l’intenzione di conquistare anche il mondo maschile!

    Il nuovo store di Jimmy Choo ha aperto a Londra, il primo temporary store uomo voluto in Burlington Arcade e inaugurato l’1 Novembre, un negozio che punterà a bilanciare tendenze classiche con accenti rock. Lo spazio riflette il concetto che il marchio ha della collezione maschile ma anche i temi più tradizionali delle collezioni Jimmy Choo.

    Un gentiluomo moderno quello che Jimmy Choo vuole far sentire a suo agio nel suo nuovo store, con un pizzico di dandy degli anni ’60, sembra proprio che il marchio abbia tutta l’intenzione di coccolare gli uomini, cosa che già gli sta riuscendo benissimo con i modelli della nuova collezione!