Jimmy Choo, collezione Cruise 2012: le splendide dècolletès Anouk

da , il

    Non so voi, ma io sto adorando la Cruise Collection 2012 di Jimmy Choo, soprattutto per modelli come queste pumps che sono davvero un sogno! La nuova collezione Jimmy Choo dedicata alla prossima stagione calda continua a stupire non solo per la scelta di colori moda accesi e vibranti come in questo caso, che alla fine sono davvero adatti a rappresentare lo spirito dell’estate, ma anche e forse soprattutto per la scelta di forme, altezze e linee eccentriche e di carattere che sembrano caratterizzare tutta la collezione. Date uno sguardo alle immagini delle Anouk, sarà amore a prima vista!

    In questi giorni in cui abbiamo iniziato a commentare la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, abbiamo già notato che il marchio che in questo periodo festeggia i suoi 15 anni di vita e si prepara a dare l’addio alla sua Tamara Mellon, ha tutta l’intenzione di rendere l’ultima collezione davvero indimenticabile, lo dimostrano forme davvero straordinarie come quella delle nuove Dusky!

    Le pumps Anouk che vi mostro oggi riprendono un classico nel settore delle calzature, le dècolletès a punta stretta, rivestite in questo caso di vernice e proposte in due colori moda, il blu e il rosso – immancabile una scarpa rossa ormai in tutte le collezioni! – Hanno tacco stiletto alto 12 cm, quindi parliamo di un modello chic per occasioni che lo meritano insomma!

    Le trovate online nella sezione dedicata alla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 395 euro, un classico reinterpretato in chiave nuova e moderna, bellissime, vero?