Jimmy Choo, Crystal Anniversary Collection

da , il

    Jimmy Choo festeggia i suoi 15 anni di attività e per farlo Tamara Mellon ha deciso di realizzare una collezione celebrativa assolutamente esclusiva, denominata Crystal Anniversary Collection, che risplende e abbaglia e trae ispirazione da preziosi gioielli vintage. La collezione si compone di 10 modelli, tra scarpe e borse, tutti caratterizzati da uno stile assolutamente prezioso ed esclusivo che saprà incantare anche voi.

    Vero protagonista della collezione è l’esclusivo modello Marine, un sandalo raffinato contraddistinto da fascette in nappa che avvolgono il piede e sono impreziosite da 15 dischi di cristallo. A questa si accompagna la clutch Lana, una minaudière in resina fucsia con chiusura a borchia in cristallo dallo stile elegante e chic.

    Il sandalo Ciara, invece è contraddistinto da una cavigliera con decorazioni in cristallo ed una intrigante zip sul retro, dettagli che si combinano con un intrigante tacco curvilineo assolutamente glamour.

    Si aggiunge a queste calzature il scandalo con zeppa Zafira, impreziosito da piccole pietre cristalline che lo rendono elegante e femminile. Altra zeppa di grande fascino è Nigara, caratterizzata dallo stile hi-tech della lucite, materiale che contraddistingue anche l’infradito Montana in cui si combina con cristalli Swarovski.

    Elegante e sensuale è la scarpa a punta con fiocco in cristallo disponibile sia nella versione Samba, con tacco da 85 mm, che nella versione Raquelle, a ballerina.

    Concludono la collezione l’elegante zeppa da sera Lancer e scarpa Latifa, un sandalo scamosciato metallico impreziosito da borchie, in perfetto stile Jimmy Choo.