Jimmy Choo collezione A/I 2011-2011: Shoes alle presentazione della collezione, le foto

da , il

    Jimmy Choo ha presentato la collezione AI 2011-12 e Shoes era lì per voi: preparatevi quindi a fare il pieno delle foto di questo designer amatissimo dalle shoes addicted di tutto il pianeta, soprattutto dopo il successo del best seller Il Diavolo Veste Prada diventato poi anche un film. Oggi nell’ambito di Milano Moda Donna A/I 2011-12 c’è stata la presentazione della nuova collezione, e abbiamo fatto moltissime foto per darvi un’idea di come sarà il prossimo anno per Jimmy Choo.

    L’ispirazione di Jimmy Choo è dichiaratamente presa dai primi anni 70, di cui prende in prestito anche delle icone, come Catherine Deneuve, che ispirano una collezione senza tempo, caratterizzata da pelli esotiche e lussuose pellicce e dove i colori che dominano sono il bianco, il nero, il grigio, insieme al whiskey, al verde smeraldo e al rosso.

    Vediamo di nuovo gli stivali come protagonisti dell’inverno, stivali che Jimmy Choo rende preziosi con i pellami e gli inserti in pelliccia.

    Il suede domina gli altri modelli, come gli ankle boots, le décolletés, le slingbacks, per un risultato molto chic ma contemporaneamente trendy. Bellissimi i colori scelti, che rendono la donna sensuale nel senso più attuale del termine.