Jimmy Choo ha inaugurato il negozio di Milano

da , il

    negozio jimmy choo

    E’ stata ufficialmente inaugurata la nuova boutique di Jimmy Choo a Milano. L’evento si è svolto il 12 ottobre con un party benefico che ha coinvolto diversi personaggi e che ha dato vita ad una limited edition a sostegno del Dynamo Camp e A Hole in the Wall Camp, un summer camp dedicato ai bambini con problemi gravi e malattie croniche. Milano ha ora un nuovo punto per lo shopping di tendenza. Lo store si trova nel cuore del quadrilatero della moda in pieno centro. Inutile dire che si tratta di un vero paradiso per shoes addicted.

    Situato nel cuore del prestigioso Quadrilatero della Moda non lontano dall’incrocio di via Sant’Andrea e via Montenapoleone, il nuovo negozio di Jimmy Choo si sviluppa su 232 mq. distribuiti su 2 piani ed è il più grande negozio monomarca dell’Europa continentale.

    Al suo interno un paradiso della calzatura vero e proprio. Vi si trova tutta la gamma di scarpe, borse, piccola pelletteria e accessori. Una vetrina completa sul mondo di questo meraviglioso marchio che noi appassionate di scarpe amiamo incredibilmente. Direi che sarebbe già molto interessante farci un giro per scoprire la collezione autunno-inverno 2011. Che ne dite?

    Lo store sostituisce quello già esistente dal 2003 in via San Pietro all’Orto e sarà presto affiancato da un altro punto shopping Jimmy Choo in città. Nel 2011, infatti, è prevista l’apertura di un corner all’interno de La Rinascente di Piazza Duomo.