Jimmy Choo presenta i sandali Quain dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    jimmy choo quain

    Oggi guardiamo insieme i bellissimi sandali Quain di Jimmy Choo dall’altrettanto favolosa collezione autunno inverno 2011-2012 che come potete vedere, continua a sfornare modelli da sogno, scarpe bellissime a partire già dalla forma, proprio come in questo caso. Questi sandali sono pensati con stampa animalier a pelle di serpente, quindi in pratica sono perfettamente in linea con una delle tendenze dell’anno che vede l’animalier in prima riga in tutte le collezioni di abbigliamento e accessori e che ritroveremo anche nella stagione fredda, come ci dimostra anche Jimmy Choo.

    Abbiamo visto di recente le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo in cui la bellissima modella Raquel Zimmermann posa con i modelli più belli della nuova linea di Tamara Mellon che quest’anno ha portato la griffe a un successo tale da arrivare a pensare una linea anche per uomo!

    Gli splendidi sandali Quain sono scarpe con tacco stiletto alto 12 cm privi di plateau, con punta open-toe e diverse fasce per abbracciare il collo del piede e la caviglia, e direi anche che è un bel vantaggio visto quanto sono alti!

    Queste scarpe sono sicuramente pensate per look ricercati, magari persino eleganti, soprattutto per abbinamenti con capi in colori neutri, tuttavia con il jeans giusto, magari uno pieno di paillettes e punti luci che gli dia un taglio più glamour, starebbero benissimo, non credete?

    È proprio questa la caratteristica delle scarpe Jimmy Choo, essere adatte praticamente per ogni occasione e questo le rende davvero uniche!