Jimmy Choo presenta i suoi moon boot Grove, comodi e glamour!

da , il

    In cerca dei moon boot perfetti per le prossime vacanze? Jimmy Choo pensa sempre a tutto, perciò eccovi le immagini di alcuni dei modelli più particolari in assoluto di moon boot che potrete trovare in circolazione, appartengono alla collezione autunno inverno 2011-2012 e come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, sono pensati per essere non solo pratici e caldissimi, ma anche terribilmente alla moda, realizzati in aderenza con gli ultimi must have più cool del momento, l’animalier in primo luogo!

    Jimmy Choo sta vivendo un anno d’oro, festeggia in questi giorni i suoi 15 anni di successi e lo fa con la reinterpretazione dei 15 modelli più belli delle sue collezioni raccontati tra l’altro anche in un libro in edizione limitata, e il tutto in un periodo in cui Tamara Mellon, co-fondatrice del marchio, sta per lasciare il suo posto – scelta dovuta in seguito alla vendita del marchio al gruppo austriaco Labelux.

    Sarà anche questo clima di celebrazioni e addio, ma le ultime collezioni della griffe più amata dalle star sono davvero spettacolari, e i moon boot Grove sono solo un’ulteriore conferma.

    I Grove sono pensati in tre diverse versioni in suede con elementi in vernice a impreziosire la forma, li trovate nella fotogallery sia in bianco, sia in nero, sia nella versione con stampa animalier che è la più particolare.

    Se vi interessano, sono in vendita sul sito ufficiale di Jimmy Choo nella collezione autunno inverno 2011-2012 al prezzo di 495 euro per le versioni in bianco e nero e a 775 euro per il modello animalier.