Jimmy Choo presenta la campagna pubblicitaria P/E 2012, tutte le foto

da , il

    Jimmy Choo ci presenta finalmente le prime foto della sua campagna pubblicitaria dedicata alla prossima primavera estate 2012, una campagna che vede protagonisti una serie di scatti firmati dal fotografo Terry Richardson. A indossare i modelli più belli di calzature, borse e accessori della nuova collezione estiva sono le modelle Magdalena Fracowiaka e Jamie Bochert che si contendono le creazioni della linea, trasformate per l’occasione in icone cinematografiche anni ’70. Così ancora una volta è il mood retrò a dominare la scena, e vi consiglio davvero di sfogliare le immagini della fotogallery, resterete senza parole!

    Jimmy Choo ci ha già stupito quest’anno con la sua splendida linea Icons che riprende e reinventa i modelli “iconici” dagli archivi del marchio in varianti rispondenti alle nuove tendenze. Ma sono stati soprattutto i modelli della collezione Cruise 2012 a farsi notare per la scelta di forme e colori decisamente eccentrici, stampe esotiche che sanno bene come rappresentare la stagione a cui sono dedicate.

    Stando alle foto della nuova campagna pubblicitaria che il marchio stesso ha pubblicato sul suo profilo facebook, protagonisti saranno tacchi altissimi, zeppe vistose e decisamente vertiginose, maxi plateau accanto però a forme flat che hanno la loro forza nelle fantasie e nelle forme più originali. Non mancano modelli più classici come gli ankle boot e le pumps, insomma è davvero una linea tutta da scoprire!

    Vedremo meglio tutti i modelli negli articoli dei prossimi giorni, per ora la collezione sembra davvero straordinaria, voi non siete d’accordo?