Jimmy Choo: sandali Nexus di Kristin Davis. Come impreziosire abito e borsa griffati Dior!

da , il

    kristin davis jimmy choo nexus ankle boots

    Kristin Davis rende ancora più prezioso un look Dior grazie ad un modello di scarpa del marchio di moda Jimmy Choo. L’attrice, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie al suo ruolo nella serie televisiva Sex and the City e anche nei due film, che sono stati realizzati visto il successo della storia in tv, ci propone un look assolutamente divino. Del resto non poteva essere altrimenti per una donna che tutte ormai conosciamo come Charlotte, un’icona di stile, sempre elegante, impeccabile e molto bon ton.

    La fotografia qui sopra è stata scattata in occasione di un evento decisamente glamour, al quale hanno partecipato moltissime celebrities. Si tratta di un evento organizzato dal marchio di moda francese Christian Dior. E, ovviamente, per l’occasione, moltissime donne hanno deciso di sfoggiare lo stile della maison che ogni stagione ci delizia con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori.

    Kristin Davis ci ha proposto un deliziosissimo abito color lampone, un modello da cocktail davvero molto elegante, che si intona perfettamente allo stile della nostra amata Charlotte, il personaggio che interpreta in Sex and the City. La cintura stretta in vita ton rus ton è decisamente bon ton. E cosa dire della sua borsa, una Lady Dior Bag color nudo? Divina, come divine erano le sue scarpe.

    Ai suoi piedi, infatti, Kristin Davis ha scelto di indossare un bellissimo modello di scarpe del marchio di moda Jimmy Choo: si tratta del modello di sandalo Nexus, scelto dall’attrice nella sua tonalità nudo, proprio in tinta con la borsa di Dior sfoggiata. Charlotte è promossa a pieni voti: questo look è eccezionale, come si fa a non amarlo?