Jimmy Choo: sandali Ontario ai piedi di Kirsten Dunst a Cannes 2011. Divine!

da , il

    Kirsten Dunst ci mostra la moda di un grandissimo shoes designer, Jimmy Choo, celebrato persino da una serie televisiva e da una saga che al momento si compone di due film, anche se si parla di un terzo lungometraggio in arrivo. Stiamo parlando di Sex and the City: le quattro amiche di New York ci hanno spesso mostrato le calzature del marchio di moda Jimmy Choo, che ben presto è diventato un dei fashion brand cult tra le fashion addicted di tutto il mondo. Fashioniste che adorano lo stile di questo shoes designer tanto amato anche dalle celebrities, che sfoggiano le sue creazioni in ogni occasione possibile.

    L’attrice Kirsten Dunst non poteva mancare sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2011: qui ha partecipato al photocall del film “Melancholia” che è stato recentemente presentato in occasione della kermesse cinematografica francese, che fino al prossimo 22 maggio ci proporrà moltissime emozioni fatte di abiti e di accessori.

    Come quelli sfoggiati da Kirsten Dunst, che per l’occasione ha deciso di sfoggiare un deliziosissimo abito in chiffon del marchio di moda Chloé, davvero molto femminile e romantico, che dona in modo particolare alla bella attrice. Un look fresco e giovanile. Mi piace. Come mi piace, del resto, il modello di calzatura scelto per l’occasione.

    Per Kirsten Dunst ecco spuntare ai suoi piedi un bellissimo modello di sandali in suede del marchio di moda Jimmy Choo: si tratta del modello Ontario, davvero molto chic e glamour, da sfoggiare in occasioni importanti come un red carpet del genere. Scarpe davvero bellissima, che mi fanno sognare ad occhi aperti!