Jimmy Choo & UGG: gli stivali leopardati Kaia

da , il

    jimmy choo leopard borchie

    La collezione Jimmy Choo & UGG si compone di tanti bellissimi modelli in diversi colori e fantasie. Dopo il periodo di pre-ordine online, ora le shoes addicted possono acquistare anche negli store l’intera collezione che tra i modelli più interessanti ci mostra Kaia, lo stivale leopardato in limited edition disponibile anche in versione zebrata. L’animalier sarà un must-have per il prossimo inverno e forse lo sarà anche questo comodo modello reso ancora più glamour dall’ alternanza delle borchie con i finti buchini tondi.

    Questo caldo e comodo stivale è disponibile dal numero 36 e 42; il prezzo è di 525 euro.

    Chi ama questo stile e le limited edition, potendo permetterselo, non se lo farà sfuggire. I modelli di questa collezione sono infatti desideratissimi anche dalle celebrities di mezzo mondo.

    Il modello Kaia, sia in versione leopardata che zebrata costituisce, insieme al modello Starlit tempestato di stelline silver, uno dei modelli più particolari ma allo stesso tempo ancora portabili perchè non ricoperti totalmente di borchie.

    Questo stivale senza tacco essendo una limited edition non sarà disponibile ancora per molto.

    Oltretutto è un modello facilmente riconoscibile e che difficilmente troverete simile tra le proposte di altri brand. La tipica pianta larga, la punta tonda e la vasta portabilità hanno decretato il successo di questi modelli.

    La vestibilità della linea Jimmy Choo & UGG è molto ampia quindi è consigliabile, se volete acquistare tramite lo store online, ordinare un numero in meno.