John Richmond primavera estate 2009

da , il

    John Richmond nasce a Manchester ma ben presto si trasferisce a Londra dove comincia a dedicarsi alla sua più grande passione: la moda. Crea infatti, fin dagli esordi una collezione tutta sua, identificandola con il proprio nome.

    Si fa notare presto come grande esponente dell’avant-garde inglese: le sue tre linee, la prima linea, John Richmond, la linea pret à porter, Richmond X, e la linea jeans, Richmond Denim hanno un successo sbalorditivo anche grazie all’attenzione nei particolari e all’originalità di vestiti e accessori.

    Ecco a voi allora la sua collezione primavera estate 2009 dove dominano platfom, punte e lacci da schiava. La donna Richmond si conferma ancora forte e grintosa passando con disinvoltura dalla decolletè bicolor al sandalo di cocco con lacci alla caviglia.

    Un successo testimoniato anche dal fatto che John ha vestito star del calibro di Madonna, molto chiacchierata ultimamente anche per la sua apparizione con scarpe con tacchi a forma di pistola, George Michael, Mick Jagger e Annie Lennox e dal fatto che oggi Richmond ha showroom in tutto il mondo: Milano, Napoli, Roma, Parigi, Monaco, Düsseldof, Londra e New York.