Juicy Couture shoes collection

da , il

    Pensate ad una fredda serata invernale, mentre voi, sul divano, vi godete il tepore del fuoco… Ecco la situazione ideale per scaldare i vostri piedini con le bellissime pantofole firmate Juicy Couture per l’inverno 2009!

    Sono rosa, molto molto morbide, con il dettaglio di pelliccia che conferisce un’aria lussuosa. Immancabile il logo con la corona, per sentirsi vere principesse…anche sul divano!

    Juicy Couture marchio americano di moda giovane e molto glamour propone anche un linea di scarpe, sempre con il tocco vezzoso che contraddistingue tutte le loro creazioni.

    E da non molto il marchio ha aperto un negozio in via della Spiga 20 a Milano: lo spazio di circa 200 metri quadri su due livelli, offre tutte le nuove collezioni uomo-donna, accessori, borse, gioielli, orologi, occhiali da sole e naturalmente scarpe

    Come tutti i prodotti, l’atmosfera della House of Juicy di Milano è molto molto glamour: tantissimi i prodotti della maison e la musica è quella più tendenza.

    Da segnalare inoltre che anche Madonna a Gwyneth Paltrow impazziscono per Juicy Couture che crea anche una linea di abbigliamento e scarpe per i più piccoli.