Kartell, lo stivale da pioggia Sofia

da , il

    kartell stivali sofia

    Ecco i nuovi stivali Sofia di Kartell, un accessorio trendy ed accattivante pensato per vivere la città con stile anche in caso di pioggia. Vi avevamo già accennato di questi nuovi accattivanti stivali in gomma realizzati da Kartell ma oggi torniamo a parlarvene per raccontarvi tutti dettagli di queste particolari calzature che uniscono design e praticità, riflettendo in pieno tutto lo stile innovativo ed intrignate che da sempre caratterizza il brand.

    Dopo le ballerine in gomma realizzate in collaborazione con Moschino ecco una nuova sfida per Kartell nel mondo delle calzature.

    Lo stivale Sofia è una scarpa accattivante e comoda grazie alla sua forma affusolata e alla pratica zeppa da 5 cm, dettagli che la rendono ideale non soltanto per sfidare la pioggia, ma anche per completare una mise trendy pensata per la città.

    Gli stivali Sofia di Kartell sono disponibili in diverse varianti, tutte assolutamente glamour e contraddistinte da un raffinato contrasto tra il colore lucido della zeppa con quello satinato dello stivale stesso, declinate negli abbinamenti di colori nero/blu, oliva/tortora, testa di moro/nero ed, infine, anche da un esclusiva variante total black.