Kate Middleton sfoggia scarpe Jimmy Choo a Buckingham Palace: uno stile da Regina!

da , il

    La splendida Kate Middleton ci mostra un paio di décolletés di Jimmy Choo davvero molto chic, femminili ed eleganti. Ormai la Duchessa di Cambridge ci ha abituato ai suoi look assolutamente glamour, di tendenza, che ben presto fanno il giro di tutto il mondo e vengono copiati e imitati da tutte le fashioniste, che guardano a lei come ad una giovane ed elegante icona di stile. L’occasione per mostrarci questo look era decisamente importante, dal momento che l’abbiamo vista accanto alla suocera. E se per tutte competere con la mamma del maritino è difficile, figurarsi per lei che come suocera (anche se è la nonna dello sposo, sempre suocera è!) ha niente di meno che la Regina d’Inghilterra.

    Ancora abbiamo negli occhi lo splendido look sfoggiato nel giorno del suo matrimonio, con un abito da sposa Alexander McQueen al quale Kate Middleton aveva abbinato scarpe dello stesso fashion brand inglese. Da lì abbiamo capito che, nei giorni seguenti, avremmo avuto solamente look da sogno, da far girare la testa a tutte le romanticone. E, ovviamente, le aspettative non sono state deluse.

    Qualche tempo fa vi avevo mostrato le scarpe Prada di Kate Middleton. Oggi invece si cambia fashion brand, con un paio di décolletés di Jimmy Choo, su splendido abito Joseph, indossato in occasione dell’inaugurazione della mostra che si terrà a Buckingham Palace, dove sarà visibile al pubblico anche l’abito da sposa, con i relativi accessori, che la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato in occasione del suo matrimonio con il Principe William.

    Nella galleria di immagini possiamo ammirare questo look decisamente glamour: l’abito di un rosa chiarissimo, con maniche a tre quarti, del marchio di moda Joseph, con scarpe Jimmy Choo, per un look da sogno. Niente a che vedere con il look floreale scelto dalla suocera… Non ce ne voglia la Regina, ma in quanto a stile e modo di vestire, la nuova arrivata in famiglia batte tutti!