Kate Spade e le sue splendide dècolletès bon ton ma in color block!

da , il

    kate spade decolletes colorate

    Dalla collezione Kate Spade New York dedicata all’autunno inverno 2011-2012, vi ripropongo uno dei modelli più belli di dècolletès che ho visto in tutto l’anno! Del resto in quest’anno abbiamo potuto vedere che la moda più di successo è stata il color block, le passerelle dell’alta moda ce lo hanno dimostrato in tutti i modi e anche le linee low cost si sono attenute a questa tendenza – anche se a molte fashion victim non è piaciuta del tutto! – In questo caso però direi che l’interpretazione di Kate Spade è davvero tra le più interessanti, voi non siete d’accordo?

    Di scarpe coloratissime ne abbiamo viste tante nell’ultimo periodo, a cominciare dai modelli sempre eccentrici e stravaganti di Christian Louboutin che non perde occasione per unire tinte forti e di carattere con forme altrettanto vivaci, per arrivare poi alle nuove proposte per la prossima stagione di un po’ tutti gli stilisti, insomma i colori vivaci ormai sono una moda permanente, per cui un modello come questo non ci sorprende, no?

    D’altronde la stilista americana unisce al fascino del color block anche il gusto bon ton di uno stile retrò che è piaciuto molto ai grandi stilisti quest’anno, voi non le trovate adorabili queste pumps? Sono pensate in satin, hanno punta stretta e un bel tacco stiletto fucsia e rivestito di 10 cm.

    Un modello stravagante, certo, ma sicuramente glamour e splendido! Lo trovate online su saksfifthavenue.com nella nuova collezione di Kate Spade New York al prezzo di 235 euro, ma voi indossereste scarpe così?